Futsuma Shoujo Charlotte - Episodio 1
Summary
I compagni di classe mettono alla prova il loro coraggio in una fabbrica abbandonata alla periferia della città. Konoe Mizuki li ha seguido, ma davanti a loro appare un vero Spirito maligno. En ese momento, Mizuki se transforma en una suora y distruge gli Spiriti maligni uno per uno. ¡Sí, la sua vera identità è Charlotte, un’esorcista!
Il capo degli Spiriti maligni è in realtà un demone. Nonostante il suo aspetto carino, usa una magia terrorífica y un demonio de alto rango de nombre Melkis. “Non trattenerti♡ Diventiamo bravi♡” Charlotte viene attaccata dai suoi compagni di classe le cui menti sono state manipolate da Melkis. Ha perso la sua arma e non può resistere, ma le fiamme della ribellione bruciano ancora nei suoi occhi. Quello di Carlotta le vesti della suora vengono oscenamente strappate via e si gioca con il suo succoso frutto, e Melkis la guarda dall’alto in basso con piacere. Un grido di “Indossa le tue sante vesti!” trema l’aria.
I suoi seni ben fatti ondeggiano e le sue natiche vengono spinte in fuori. Afferra una pistola che appare dalla luce nella sua mano sinistra e una espada che appare anche nella sua mano destra.
Cinque minuti dopo, la nobile esorcista si ritrova ricoperta di un liquido bianco.